8.2.16

Grissini di Sfoglia al Parmigiano

Avete bisogno di una ricetta veloce e gustosa, da utilizzare per stupire gli ospiti anche quando avete poco tempo a disposizione per preparare?
Questi deliziosi grissini di sfoglia al parmigiano fanno al caso vostro.
Perfetti sia per arricchire il cestino del pane, che come aperitivo da servire in attesa della cena.


INGREDIENTI

1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
1 uovo
Parmigiano grattugiato

Ho steso la sfoglia su una placca da forno, ho spennellato con il rosso d'uovo è cosparso con il parmigiano.
Ho passato il mattarello sopra la sfoglia, tagliato la sfoglia a strisce di circa due cm e arrotolato le strisce in modo da formare dei torchon.
Ho informato per 15-20 minuti a 180 gradi.
Ho messo i grissini su un tagliere di legno con del salame.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...