27.9.15

Biscotti alle Nocciole


La colazione per me è un rito, la mattina, quando mi sveglio, amo passare mezz'ora del mio tempo davanti ad una tazza di caffè e latte fumante.

Solitamente inzuppo nel latte fette biscottate con marmellata di pesche e qualche biscotto, se riesco a farli in casa ancora meglio.

Questa settimana ho preparato dei biscotti alle nocciole, con la stessa ricetta dei biscotti con gocce di cioccolato di cui vi ho già parlato sul blog.


Gli ingredienti sono gli stessi, ho solo aggiunto all'impasto granella di nocciole al posto del cioccolato e un cucchiaino di miele.
Ho conservato i biscotti in un barattolone di vetro, bellissimo da vedere sul ripiano della cucina, trasmette subito calore.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...